Domenico Greco

Domenico Greco

Avvocato – of counsel

Nato a Roma l’11 settembre 1980
Cittadinanza: italiana


Telefono: 02.54.55.732
Fax: 02.54.01.01.15

Aree di attività

Diritto amministrativo, con particolare attenzione e specializzazione nella materia degli Appalti Pubblici di lavori, servizi e forniture.

Formazione

Laurea in Giurisprudenza conseguita presso la Sapienza di Roma nel 2005.

Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2008. Patrocinante innanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle giurisdizioni superiori dal 2018.

Competenze linguistiche
italiano e inglese.

Esperienze professionali

Ha acquisito un’esperienza più che decennale, lavorando e collaborando con primari studi legali di diritto amministrativo.

Attualmente, il suo lavoro, sdoganato dalle citate grandi realtà professionali, consiste proprio nel coniugare l’esperienza conseguita in tali e importanti studi tradizionali con un approccio innovativo della professione di avvocato, che lo porta a concentrare e a dedicare tutta la sua professionalità e competenza a pochi Clienti che preferisce seguire direttamente e personalmente in modo continuativo, al fine di conseguire il massimo profitto nell’ottica del rapporto fiduciario che connota in modo particolare il mondo degli Appalti Pubblici, improntato da sempre all’ottenimento di una risposta e di una difesa/consulenza veloce e immediata sia in fase di partecipazione alle procedure ad evidenza pubblica, che di eventuale contenzioso amministrativo e/o eurounitario.

Collabora stabilmente dal 2015 con lo studio legale Arclex per quanto attiene il diritto amministrativo e gli appalti pubblici di lavoro, servizio e forniture.