Lo Studio
ARCLEX Aliverti Redaelli Carmeli Cremonesi Avvocati Associati è uno studio legale, con sedi a Milano, Como e Cassano d’Adda, costituitosi nel 2016 dai soci fondatori Francesca Aliverti, Roberto Redaelli, Alberto Carmeli e Alessandro Cremonesi quale ampliamento e prosecuzione della più che decennale esperienza dello studio legale Regis Aliverti Redaelli Avvocati Associati, operante a Milano dal 2003 e dello Studio Legale Associato Carmeli & Cremonesi operante a Gorgonzola dal 2012.
Lo studio presta la propria attività nell’ambito del diritto civile e principalmente nei settori del diritto commerciale e del lavoro, nonché del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali. Opera altresì nell’ambito del diritto pubblico e in particolare nel diritto amministrativo e degli appalti pubblici. Infine si occupa di diritto penale con particolare attenzione al diritto penale commerciale, tributario e fallimentare.
Lo Studio si avvale di un team di professionisti che coniuga capacità, serietà ed esperienza.
Lo Studio opera in ambito nazionale e internazionale, con approccio specialistico e multidisciplinare, avvalendosi – anche in ambito fiscale – di professionisti di riconosciuta competenza con i quali intercorrono stabili rapporti di reciproca collaborazione.